ASSOCIAZIONE LA RONDINE
Associazione La Rondine
Via Mozart, 20 - 20021 Bollate (MI)
02 33300735
info@larondine.it

COME ADERIRE

Aiutare un bambino di Cernobyl significa ospitare in casa propria, all’interno della propria famiglia, un piccolo sfortunato amico per un periodo di circa 5 settimane all’anno, con possibilità di reinvito fino al 14° anno di età, compatibilmente con i limiti previsti dalle normantive governative.
Per aderire al nostro Progetto Cernobyl potete prendere direttamente contatto con la sede della nostra Associazione e con le sezioni o inviarci un messaggio alla casella email.
Se siete di zone diverse dalla nostra attuale copertura territoriale vi aiuteremo ad individuare altre organizzazioni similari che si occupano di questi bambini.
Vi saranno date tutte le informazioni e tutte le notizie necessarie.
In seguito al vostro interesse sarete convocati agli incontri di presentazione che La Rondine tiene in vari momenti dell’anno. Qui avrete modo di conoscere a fondo le nostre finalità, i nostri progetti e le nostre filosofie di intervento.
Potrete anche conoscere persone che già hanno partecipato alle iniziative di accoglienza che potranno testimoniare le proprie esperienze.
I bambini in attesa di invito sono tantissimi.

Saranno accettate solo quelle famiglie che condivideranno i nostri criteri ed intenti. La Rondine non è una semplice agenzia di viaggio per realizzare l’incontro tra talune famiglie ed alcuni bambini da esse segnalati o favoriti.