ASSOCIAZIONE LA RONDINE
Associazione La Rondine Odv
Via Mozart, 20, 20021 Bollate (MI)
02 33300735
e-mail

INDICAZIONI PER LA PARTENZA

Luogo, data e orario per il ritrovo per la partenza dei bambini è comunicato alle famiglie direttamente da ciascun referente di sezione.

Bagaglio: è ammesso un peso di 20 Kg. (in un unico collo di dimensioni contenute) oltre ad un solo bagaglio a mano di 5 Kg.(dimensioni max 50x40x20). Si richiede un puntuale rispetto di questi limiti. Oltre all’indirizzo del bambino deve essere indicato anche il cognome della famiglia ospitante.

Al fine di evitare problemi e ritardi nelle procedure di controllo in aeroporto, invitiamo a fare in modo che il bagaglio a mano non contenga oggetti metallici di qualsiasi natura (coltellini-forbicine-punteruoli, etc). Questi oggetti dovranno essere eventualmente inseriti nei bagagli da imbarcare in stiva. Si ricorda anche che sono ammessi nel bagaglio a mano liquidi in recipienti ciascuno di capacità massima di 100 ml, che dovranno essere inseriti in un sacchetto trasparente richiudibile per essere presentati al controllo di sicurezza separatamente dal resto del bagaglio a mano. NON INSERITE, QUINDI, NEL BAGAGLIO A MANO LIQUIDI IN QUANTITA’ NON CONSENTITA!!!